The Witcher è una delle serie più apprezzate di Netflix

The Witcher sembra destinata a essere una delle serie di maggiore successo di Netflix, visto che nelle ultime settimane ha raccolto un punteggio altissimo sul sito IMDb.

The Witcher – foto geektyrant.com

Gli spettatori sembrano aver apprezzato lo show tratto dalla serie di libri fantasy di Andrzej Sapkowski che raccontano le gesta di Geralt di Rivia, interpretato magistralmente da Henry Cavill.

Anche questa volta il sito IMDb rimanda le preferenze del pubblico con le opinioni espresse in voti da 1 a 10, mostrando l’apprezzamento di The Witcher.

Da quello che vien fuori dalla classifica delle serie originali Netflix, infatti,  segnala che la serie creata da Lauren Schmidt Hissrich abbia conquistato il podio insieme a Stranger Things.

Da un punteggio iniziale di 8.9 è scesa a 8,8, forse a causa della divisione tra critica e pubblico, portandola di fatto a livello di altri show di successo.

A seguire troviamo anche Narcos, House of Cards, The Crown, Hill House, Dark, Mindhunter, Bojack Horseman, Daredevil, Making a Murderer, Love Death Robots e La casa di carta.

Molto probabilmente The Witcher perderà qualche altro punto, ma anche in questo caso rimarrà uno degli show di successo della piattaforma streaming.

Qualsiasi sia la valutazione finale, però, c’è da dire che il successo prorompente della serie tv è stato sufficiente a portare all’annuncio anticipato della sua seconda stagione.

Myriam