Tolo Tolo: Checco Zalone promuove il film con il video musicale Immigrato

Il nuovo film di Checco Zalone, Tolo Tolo, uscirà nelle sale il 1 gennaio 2020, ma ancora una volta l’attore ha deciso di promuoverlo con un video musicale intitolato Immigrato.

Tolo Tolo- foto breaking-news.it

Il brano inedito e originale Immigrato ha solleticato subito la curiosità di tutti, pur senza regalare alcuna sequenza del suo nuovo progetto cinematografico.

Immigrato è una cover della canzone di Adriano Celentano targata Checco Zalone che promette di diventare un vero tormentone.

Nel video del singolo è possibile vedere la giornata di un italiano medio alle prese con un ragazzo di colore piuttosto invadente.

Nel video è possibile riconoscere diversi scenari romani, dal quartiere Bologna fino al caseggiato popolare diventato famoso grazie al film Una giornata Particolare.

Tra i protagonisti del video di Immigrato, oltre a Checco Zalone, ci sono Emanuela Fanelli (moglie del protagonista) e Maurizio Bousso (l’immigrato).

Su Tolo Tolo, invece, resta il completo riserbo. Non sappiamo se i personaggi della clip musicale siano presenti nella pellicola o se la trama diffusa sia corrispondente a quella reale.

Che sia vero o fittizio, comunque, quello che si sa è che Tolo Tolo racconterà di un cantante neomelodico che si ritrova a viaggiare in Africa con un carabiniere dopo aver “perso” la scorta.

Tra le esperienze particolari negli scenari africani e l’apologia dell’italiano medio, però, sembra proprio che Checco Zalone collezionerà un altro successo.

Myriam