Tom Holland spoilera ancora Spider-Man: Far From Home

Tom Holland non riesce a mantenere i segreti del Marvel Cinematic Universe. Questa volta ha anticipato un particolare importante sugli Elementali di Spider-Man: Far From Home.

Tom Holland- foto desenho.ynccf.net

L’interprete di Peter Parker è stato ospite di un evento di promozione di Spider-Man: Far From Home a Bali e pare che, durante l’incontro con i fan, si sia lasciato sfuggire uno spoiler sul cinecomic targato Sony.

I dettagli riguarderebbero gli Elementali, le creature capaci di mutare le cellule del corpo in acqua, fuoco, terra e aria contro cui lotteranno Peter Parker e Mysterio.

Cosa avrà rivelato? L’attore ha precisato che lo schiocco responsabile dello squarcio dimensionale attraverso cui sono arrivati i mostri su Terra-616 è quello di Thanos, lo stesso che è apparso in Avengers: Infinity War.

“Mysterio nel film è il mio nuovo migliore amico. Uniamo le forze per combattere gli Elemental perché quando Thanos ha schioccato le dita queste creature hanno fatto il loro ingresso attraverso un buco dimensionale”.

Ed è proprio in quel momento che la co-star Jake Gyllenhaal, volto di Mysterio, ha trovato una soluzione per bloccare la fuga di notizie. Tappare la bocca a Tom Holland.

Speriamo solo che Tom Holland ce la faccia a trattenere il suo entusiasmo fino all’uscita italiana di Spider-Man: Far From Home del 10 luglio!

Myriam