Walt Disney rilascia il nuovo trailer di Dumbo

Walt Disney Pictures ha rilasciato un nuovo trailer di Dumbo via streaming e le scene emozionanti stanno facendo crescere la curiosità intorno al remake in live-action diretto da Tim Burton.

Dumbo- foto pinterest.com

Tim Burton torna a collaborare con Disney, dopo Alice in Wonderland e Frankenweenie, per Dumbo, il live action che riporterà sul grande schermo la storia nata dal genio di Helen Aberson e illustrata da Harold Pearl.

La pellicola con protagonisti Eva Green, Michael Keaton, Colin Farrell, Nico Parker, Alan Arkin, Finley Hobbins e Danny DeVito arriverà il prossimo 28 marzo nei cinema italiani.

Le immagini del nuovo trailer in cui Dumbo spicca il colo danno forma alle informazioni rilasciate sulla pellicola basata su una sceneggiatura di Ehren Kruger e contenenti le musiche di Danny Elfman.

Holt era un artista circense che, dopo il ritorno della guerra, appare cambiato. L’uomo inizierà a lavorare per l’impresario Max Medici come tutore di Dumbo, un cucciolo di elefante con orecchie grandissime che lo rendono l’oggetto di scherno del circo.

Tutto è destinato a cambiare quando i figli dell’artista circense scoprono l’elefantino può volare, una notizia che solleticherà l’idea dell’imprenditore V.A. Vandevere e dell’acrobata Colette Marchant a renderlo una vera e propria star.