Wendi Grandinetti sulla regista di The Lady: “Lory Del Santo offre opportunità a tanti giovani”

Wendi Grandinetti è nel cast di The Lady 3, la webserie italiana della famosa e popolare attrice e regista Lory Del Santo. L’opera è interamente scritta, diretta, prodotta, montata e fotografata dalla vincitrice della terza edizione del reality show L’Isola dei famosi. Tanti vip dello star system nazionale hanno preso parte alle tre edizioni della webserie italiana più chiacchierata degli ultimi anni: dal re dei tronisti di Uomini e Donne Costantino Vitagliano alla bombastica showgirl e attrice spagnola Natalia Bush, dall’ex gieffina Guendalina Canessa a Maccio Capotonda fino a Gloria Contreras. Noi abbiamo chiesto al sensuale e simpaticissimo modello e webstar Wendi Grandinetti un’opinione sulla sua nuova esperienza lavorativa e sulla regista Lory Del Santo. Ecco cosa ci ha raccontato il giovanissimo papà della piccola Lia, avuta dalla sua attuale compagna che non fa parte del mondo dello spettacolo.

Wendi Grandinetti con Lory Del Santo - Foto: Facebook
Wendi Grandinetti con Lory Del Santo – Foto: Facebook

“E’ stata un’esperienza molto bella e particolare – ha dichiarato il 26enne modello torinese – Un cast davvero fantastico! Ho conosciuto tante bellissime persone e ho instaurato dei rapporti fantastici con tutti. Lavorare con Lory Del Santo è un’esperienza davvero indimenticabile”.

Ma che tipo di persona è Lory Del Santo? Com’è sul set? “E’ molto disponibile – ha affermato Wendi Grandinetti – E’ una bellissima persona. Rispetto ad altri personaggi famosi, lei offre diverse possibilità a noi ragazzi emergenti di mettersi in gioco. Ci ha dato l’opportunità di apparire al programma tv di Barbara D’Urso, Domenica Live, oltre ad offrire tante altre importanti occasioni. E’ una persona fantastica!”.

Quale ruolo hai recitato? “Sono un ragazzo un po’ particolare – ha sottolineato l’acconciatore e modello torinese – In casa sono con altri tre amici. Si ride, si scherza e si parla di donne… Tutto cambia quando vengo a sapere che uno dei miei amici ha provato ad andare a letto con la mia donna… e scoppia il finimondo”.

Molti vip, a partire dal celebre cantautore e paroliere Cristiano Malgioglio, hanno duramente criticato Lory Del Santo, accusandola di essere una regista mediocre e incompetente, e hanno massacrato gli attori della webserie. Qual è la tua opinione? “Almeno lei è innovativa! Crea qualcosa di nuovo e dà opportunità a tutti noi ragazzi di crescere ed emergere nel mondo dello spettacolo – ha puntualizzato Wendi Grandinetti – Inoltre è una persona molto buona, generosa e umana poiché tratta tutte le persone allo stesso livello e li mette a proprio agio, cosa che molti non fanno”.

Intanto la webstar torinese ha pubblicato un nuovo video sul suo canale YouTube dal titolo Roast Yourself Challenge. Una moda molto diffusa e popolare in America, che il modello piemontese ha portato anche in Italia. E’ una bellissima e micidiale canzone rap in cui Wendi ha ripreso tutti gli insulti che ha ricevuto dai suoi hater (per intenderci i classici detrattori e leoni da tastiera) sul web. Ha realizzato un brano davvero divertente in cui risponde alle provocazioni e agli attacchi dei detrattori a colpi di rap!

https://www.youtube.com/watch?v=JCa5IbjbwSE

A presto con nuove news su The Lady, Lory Del Santo e Wendi Grandinetti! Stay tuned!

Redazione-iGossip