Woody Allen lavora a un nuovo progetto in Spagna

Woody Allen riparte dalla Spagna. Il filmmaker è pronto a dar vita a un nuovo progetto (ancora privo di titolo) le cui riprese inizieranno proprio nella terra che ha dato forma a Vicky Cristina Barcelona.

Woody Allen- foto kankanews.org

Il regista newyorkese si prepara a tornare dietro la macchina da presa dopo le insistenti accuse della figlia adottiva Dylan Farrow e la disputa legale con Amazon per la distribuzione di A Rainy Day in New York.

Il prossimo mese a San Sebastián, infatti, Woody Allen darà il via al primo ciack del suo nuovo progetto il cui titolo provvisorio è Wasp 2019 (Woody Allen Spanish Project).

Se il titolo del suo 51esimo film è ancora un mistero, non è così per il cast di attori che verrà coinvolto nel progetto prodotto dalla Mediapro di Jaume Roures.

Secondo quanto riportato da Le Parisien e Variety, infatti, il regista avrebbe ingaggiato Christoph Waltz, Louis Garrel, Sergi Lopez, Gina Gershon ed Elena Anaya.

Mediapro ha parlato di una commedia dai toni romantici su una coppia americana che arriva al Festival di San Sebastián. I due saranno sedotti dal clima glamour della manifestazione: lei intreccerà una relazione con un regista francese e lui perderà la testa per una donna spagnola.

Myriam