Quantcast

Cinepanettone: Natale a Cortina con De Sica e Ferilli- Video

Si stanno ultimando le riprese, dell’ultimo cinepanettone che vede alle prese Christian De Sica e Sabrina Ferilli, passare un natale davvero originale a Cortina.

Il cinepanettone di quest’anno infatti viene girato a Cortina, meta natalizia di molti vip e gente ricca. Il film intitolato “Vacanze di Natale a Cortina“, è diretto da Neri Parenti e prodotto da Aurelio De Laurentiis. Le riprese sono ancora in corso, ma verranno ultimate nei prossimi giorni;Il film sarà in tutte le sale, il prossimo 16 di Dicembre, come ogni anno, sempre qualche giorno prima di Natale.

In attesa di vedere al cinema, il nuovo film natalizio di Christian De Sica, è appena arrivato il teaser, ovvero un breve trailer, che porta alcune immagini del film, sulle note dell’inedito brano “Fuck With You” di Bob Sinclar con Sophie Ellis Bextor. Bob Sinclar infatti ha deciso di dedicare al film di Natale l’anteprima del suo nuovo singolo “Fuck With You” che anticipa quella del  nuovo album “Disco Crash”, in uscita a gennaio 2012. Ma non solo. Infatti Bob interpreta se stesso, la sera di Capodanno, dove trascina in pista tutti i protagonisti del film

Oltre De Sica e la Ferilli,  nel cast vediamo Ricky Memphis, Dario Bandiera, Ivano Marescotti, Katia & Valeria e Giuseppe Giacobazzi. Insomma un cast d’eccezione, per il Natale 2011. Risate assicurate.