Quantcast

Clarissa Marchese e Federico Gregucci: matrimonio tra aprile e maggio 2019

Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono pronti per il grande passo. Il matrimonio è in programma tra aprile e maggio 2019. Come hanno accolto la notizia i rispettivi genitori?

Federico Gregucci – Foto: Facebook

L’ex tronista di Uomini e Donne Clarissa Marchese ha dichiarato al magazine del programma tv di Canale 5: “In Italia era ancora notte ma non mi sono potuta trattenere dal mandare un messaggio ai miei genitori e a mia sorella. Erano felicissimi. La mia famiglia adora Federico e quest’estate, quando lui ha trascorso un mese e mezzo in Sicilia da me, hanno avuto modo di apprezzarlo appieno. Soprattutto mia madre – ha spiegato – qualche mese fa è venuta qui a Miami e una sera mi ha preso in disparte per dirmi quanto fosse felice di leggere negli occhi di Federico tutto l’amore che prova per me. E se a dirlo è una mamma…”.

Sognano le nozze in spiaggia. La bellissima modella Clarissa Marchese ha già un’idea sull’abito da indossare per uno dei giorni più belli della vita: “Ho già in mente l’abito dei miei sogni. Mi piacerebbe seguire la tradizione americana indossando qualcosa di vecchio e di nuovo, un oggetto prestato, un dettaglio blu…”. La coppia per ora non pensa a un bebè: “Per ora stiamo entrambi cercando di costruirci un futuro lavorativo. Più in là se ne potrà parlare e chissà che non arrivi un maschietto da portare sul campo da calcio!”.