Quantcast

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne: come sarà il loro 2017?

Clarissa Marchese ha scelto Federico Gregucci di Uomini e Donne durante una delle ultime puntate dell’edizione 2016 del famoso e popolare programma tv di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Come capita a tutte le coppie nate nel salotto tv della moglie di Maurizio Costanzo, anche Clarissa Marchese e Federico Gregucci sono finiti al centro di qualche polemica perché secondo i detrattori della coppia il loro sarebbe soltanto un amore mediatico. Loro hanno più volte smentito questi pettegolezzi, precisando che la loro storia d’amore non è business. Ora l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne ha rilasciato un’intervista al settimanale Vero in cui ha parlato della sua scelta, della sua storia con Federico Gregucci e dei suoi desideri per il 2017.

Clarissa Marchese e Federico Gregucci di Uomini e Donne – Foto: Facebook

Perché ha scelto proprio Federico Gregucci? Miss Italia ha rivelato a Vero: “A un certo punto del mio percorso mi sono resa conto che Federico aveva tutte quelle caratteristiche che da sempre cerco in un uomo. Quando, durante le esterne, stava al mio fianco e mi parlava provavo sensazioni indescrivibili. Più lo conoscevo, più mi piaceva. Per questo, ho deciso di non rinunciare a lui e l’ho scelto. E il suo sì mi ha riempito il cuore di gioia – ha spiegato l’ex tronista di Uomini e Donne -, è stato come toccare il cielo con un dito. Sono tanto felice, ho desiderato a lungo incontrare una persona come Federico, non riesco ancora a crederci”.

Clarissa Marchese non ha nessuna intenzione di bruciare le tappe: “In questo momento mi sto dedicando alla mia storia con lui e ho ripreso a lavorare. Quando ricevo una proposta la valuto con attenzione, qualsiasi mia decisione è sempre legata al mio Federico, con il quale non vedo l’ora di costruire una famiglia”.

Che cosa si augura Miss Italia per il 2017? Il nuovo anno è cominciato da pochissimi giorni e l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne non ha dubbi: “Dopo aver concluso in bellezza il 2016, spero che nel 2017 il legame tra me e Federico si fortifichi sempre di più. Con la mia dolce metà mi piacerebbe vivere nuove avventure. Poi, mi auguro anche che accadano tante cose belle alle persone care”.

A voi piace la coppia di Uomini e Donne formata da Clarissa Marchese e Federico Gregucci? Cosa ne pensate? Qual è la vostra coppia di Uomini e Donne preferita?