Quantcast

Claudia Boldi e Rocco Pietrantonio: amore e famiglia

L’ex corteggiatore di Uomini e donne, Rocco Pietrantonio, famoso per aver avuto una relazione con la showgirl Lory Del Santo torna alla ribalta del gossip per via della sua relazione con Claudia Boldi, la nipote del più famoso Massimo Boldi.

I due, intervistati dal settimanale Visto, raccontano del loro amore. I due si sono conosciuti durante una puntata del programma Kalispera di Alfonso Signorini

Avevo accompagnato mio zio Massimo, che era ospite di Alfonso Signorini” ha raccontato Claudia Boldi “Dietro le quinte ho incontrato Rocco. E siamo rimasti in contatto su Facebook”  spiega la nipote di Boldi

“Dopo tre giorni di post, mi sono autoinvitato a casa sua e le ho cucinato degli ottimi spaghetti al pomodoro. Tra un piatto e l’altro… eccoci qui” rivela  Rocco che da settembre sarà sul set di Casa e bottega, nuova fiction della Rai in cui ci sarà il fatidico ritorno sul piccolo schermo di Renato Pozzetto.

La testa l’ho sempre avuta a posto” rivela Rocco con un sorriso “Mi dipingono uno sciupafemmine, ma finché non trovi la persona giusta è normale guardarsi intorno” ha detto l’ex concorrente del reality “La fattoria”.

“Ora ho trovato lei” dice poi Rocco Pietrantonio “Mi sono bastati tre giorni per capire che faceva al caso mio” spiega “Gliel’ho detto subito che era la persona per me”

E infine spiega felice “Era destino. Mi è piaciuta a pelle. È fantastica: ha dei valori, è dolcissima, molto femminile, ma con polso: insomma, perfetta per farci una famiglia. E poi ha la voce da donna sveglia. Claudia per sempre!”

Che ci sia aria di matrimonio fra i due? intanto sembra che il Max Cipollino nazionale, Massimo Boldi abbia già dato il suo benestare alla coppia tanto che Claudia Boldi aspetta un bambino.

Di Valentina Vanzini