Quantcast

Claudia Borroni: da Uomini e Donne a Tacco12!…si nasce di Cristina De Pin

Claudia Borroni da Uomini e Donne a Tacco12 si nasce di Cristina De Pin

Claudia Borroni da Uomini e Donne a Tacco12!…si nasce. La showgirl e conduttrice tv nata  il 7 dicembre 1981 a Saronno (VA) ha raggiunto la popolarità partecipando come corteggiatrice al famoso e popolare programma pomeridiano di Canale 5 condotto dalla star tv Maria De Filippi. Lei è stata la scelta dell’ex tronista di Uomini e Donne, Samuele Nardi. La loro storia d’amore non è durata molto. Claudia Borroni ha alle spalle diverse esperienze nel mondo dello spettacolo: dall’esperienza tv a Scorie a “Buona la prima” seconda stagione con Ale e Franz.

Ora l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne Claudia Borroni è nel cast del nuovo programma di La5 condotto dalla modella e conduttrice tv Cristina De Pin, Tacco12!…si nasce che andrà in onda ogni lunedì sera alle ore 23 a partire da domani 8 giugno. Questo programma è prodotto da Libero Produzioni Televisive ed è scritto e ideato da Marco Falorni e Andrea Frassoni in collaborazione con Tommaso Martinelli e Luigi Miliucci con la regia di Armando Buttafava e la scenografia di Barbara Fizzotti.

In ogni puntata tre ragazze “shoes addicted” si sfideranno a colpi di stile per completare l’outfit perfetto per un evento. Chi vince potrà aggiudicarsi il meraviglioso modello Tacco12 che avrà scelto. La scelta della calzatura perfetta è affidata alla responsabilità e al buon gusto delle tre concorrenti che vivranno il sogno di poter decidere, in uno studio stracolmo di bellissime scarpe, quali indossare per l’occasione stabilita. Le giudici saranno due imprenditrici del mondo della moda, Nenella Impiglia e Alessandra Moschillo. Inoltre in giuria ci sarà in ogni puntata una special guest: una donna del mondo dello spettacolo, della moda, o dello sport.

Claudia Borroni cercherà di vincere una puntata del programma condotto dalla moglie del centrocampista della Nazionale italiana di calcio e del Milan, Riccardo Montolivo. E’ ormai tutto pronto. In bocca al lupo Claudia!