Quantcast

Claudia D’agostino “Non amo più Andrea”

claudia-dagostino

Dopo un po’ di silenzio, dalla fine della sua partecipazione a Uomini e Donne, Claudia D’Agostino torna a parlare di Andrea Offredi il tronista che la scelse a Uomini e Donne. Recentemente si era parlato di una relazione fra l’ex corteggiatrice e il tronista Tommaso Scala, che lei aveva difeso.

“Io e Tommy ci conosciamo da sei anni è un amico” ha spiegato Claudia  D’Agostino “L’ho difeso come avrei fatto per altri. Lo conosco, è sempre stato sincero e so cosa ha passato. Non so dal lato di Flavia, ho sentito solo la campana di Tommy, però vedendo quanto l’hanno attaccato mi sembrava giusto prendere le sue difese” ha detto la modella napoletana.

“Lo farei con chiunque: purtroppo o per fortuna lui ha il suo lavoro, per quello che so io era lei che era abbastanza assente. La distanza c’è ed è quella che è e se si vuole bisogna venirsi incontro. Sono stata attaccata molto anche io per questa cosa ma se volevo pubblicità avrei parlato solo bene di Flavia o non avrei detto nulla. Invece è un amico.. mi sono attirata tutte le critiche e va bene così. Lo rifarei”.

Claudia ha poi parlato di  Andrea Offredi “Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora… probabilmente si è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io…Andrea mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro…probabilmente, anzi sono certa di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo”.