Quantcast

Claudia D’Agostino si difende dalle critiche

Claudia D'Agostino e Tommaso Scala insieme
Claudia D’Agostino sotto accusa dopo che ha “osato” attaccare Flavia Fiadone “Io e Tommy ci conosciamo da sei anni, è un amico. L’ho difeso come avrei fatto per altri. Lo conosco, è sempre stato sincero e so cosa ha passato” si è difesa Claudia D’agostino parlando delle accuse dei fans di Tommaso e Flavia “Non so dal lato di Flavia, ho sentito solo la campana di Tommy, però vedendo quanto l’hanno attaccato, mi sembrava giusto prendere le sue difese. Lo farei con chiunque: purtroppo, o per fortuna, lui ha il suo lavoro, per quello che so io, era lei che era abbastanza assente”.

Claudia, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha poi commentato la separazione fra Tommaso Scala e Flavia Fiadone “La distanza c’è ed è quella che è, e se si vuole, bisogna venirsi incontro. Sono stata attaccata molto anche io per questa cosa, ma se volevo pubblicità, avrei parlato solo bene di Flavia, o non avrei detto nulla. Invece è un amico… mi sono attirata tutte le critiche, e va bene così. Lo rifarei”.

“Forse pecca nei modi… ” aveva detto parlando di Tommaso “infatti quando si prova a dare più spiegazioni si rischia di passare nel torto… ma è sempre stato sincero e ci ha creduto veramente in questa storia… e credo ci siano le basi per poter fare certe affermazioni… per quanto riguarda le assenze… il non poter essere presente spesso si sa bene che una volta usciti di lì le serate sono tante anche perché Tommy è molto richiesto grazie a Voi che ci sostenete… ”