Quantcast

Claudia D’agostino torna a parlare di Andrea Offredi

claudia-dagostino1-620x350

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Claudia D’Agostino, che è stata scelta dal tronista Andrea Offredi, con cui si è lasciata poco dopo e che ora ha rispreso a frequentare, torna a parlare del bel tronista modello.

I due recentemente si sono riavvicinati e si stanno rifrequentando. I rapporti sono buoni “Ero questo che intendevo nell’ultima registrazione… Se lui mi avesse parlato di una conoscenza al di fuori l’avrei apprezzato di più ora come ora… probabilmente si è reso conto anche lui stesso che magari desiderava un rapporto di conoscenza e non un fidanzamento vero e proprio come desideravo io…” ha spiegato Claudia D’Agostino.

“Andrea mi ha lasciato un’impronta più forte e mi ha spianato la strada per un eventuale rapporto futuro…” ha detto Claudia “probabilmente, anzi sono certa di non commettere eventuali errori passati con un prossimo uomo…”

Claudia ha poi confessato che vedere Andrea con un’altra la farebbe soffrire “Penso nessuna sia mai del tutto pronta ad incontrare il suo ex con un altra…” ha spiegato ribadendo che non accetta di essere considerata infantile “Ognuno cresce con degli schemi e valori nella vita ed io mi sento fortunata ad avere tutt’oggi una famiglia che mi ama e mi segue… nonostante tutto, però, le scelte sono mie e dire che sono infantile mi sembra eccessivo”.

Infine, l’esperienza a Uomini e Donne le ha permesso di conoscere Eleonora Mandaliti, con cui è molto amica “Con Eleonora tutto ok… la adoro e la stimo sempre come il primo giorno che ho avuto la fortuna di incontrarla…”