Quantcast

Claudia Galanti all’Isola dei famosi 2016 per soldi

Claudia Galanti ha scelto di partecipare per la seconda volta all’Isola dei famosi 2016 per soldi. La sexy showgirl e modella paraguaiana aveva già preso parte alla settima edizione del famoso e popolare reality show che in quegli anni andava in onda su Raidue. Dalla precedente edizione, l’Isola dei famosi va in onda su Canale 5 e la nuova edizione sarà condotta per la seconda volta consecutiva da Alessia Marcuzzi con Alfonso Signorini e Mara Venier opinionisti in studio. Al settimanale di gossip Chi, la sexy soubrette Claudia Galanti ha dichiarato: “Perché torno all’Isola dei Famosi? Perché ne ho bisogno. Lo faccio perché non ho più le spalle coperte. Lo faccio perché è necessario. Lo faccio per i miei figli. Insomma, lo faccio per soldi”.

Claudia Galanti - Foto: Facebook
Claudia Galanti – Foto: Facebook

Claudia Galanti è mamma di due bambini: Liam Elijah Mimran nato il 3 aprile 2011 e Tal Harlow Mimran nata l’8 giugno 2012. La terzogenita dell’ex coppia vip formata da Claudia Galanti e Arnaud Mimran, Indila Carolina Sky Mimran nata il 21 marzo 2014 è deceduta il 3 dicembre dello stesso anno durante la notte poco prima dell’alba, a causa di un batterio, per soffocamento durante il sonno.

Ora è tornata insieme con l’imprenditore e playboy italiano Tommaso Buti ed è pronta per la sua seconda esperienza all’Isola dei famosi. “All’inizio quando mi è arrivata la proposta, il mio è stato un no – ha dichiarato la showgirl paraguaiana al settimanale Chi – Poi sono tornata a casa e ho ripensato ai miei ultimi mesi. Mesi vissuti in guerra, con il coltello tra i denti. Piangevo tutte le sere prima di andare a letto, prima di addormentare i miei figli.  Poi è arrivata la riflessione – ha sottolineato l’ex compagna di Arnaud Mimran -, ho guardato in faccia la mia nuova realtà che non è fatta di ricchezza, ma di sopravvivenza e ho capito che l’Isola era un’opportunità. E poi in Italia la televisione è stata il mio lavoro. Io devo dare da mangiare ai miei figli e provare a garantire loro i migliori studi, le migliori scuole. Con o senza l’aiuto del loro padre”.

Tra i naufraghi ci saranno anche la super star e storica conduttrice tv dell’Isola dei famosi Simona Ventura, il vincitore di Amici di Maria De Filippi e del Festival di Sanremo Marco Carta, l’ex tronista del trono classico di Uomini e Donne Cristian Gallella, la figlia di Eva Henger, l’ex velina di Striscia la notizia Alessia Reato, l’ex Bonas Paola Caruso, l’attore della soap opera spagnola Il Segreto Jonas Berami e tanti altri!