Quantcast

Claudia Galanti e Arnaud Mimran si sono lasciati

Claudia-Galanti3

Claudia Galanti e il compagno Arnaud Mimran sono in crisi. Ad annunciarlo, d0po tanti gossip e voci contrastanti, è stata la stessa Claudia Galanti che ha spiegato “Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del resto poco mi importa” ha detto Claudia che sembra abbia perso la testa per il ricco ristoratore Tommaso Buti, gossip che la modella uruguayana ha  voluto prontamente smentire “Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli” ha  detto la Galanti che qualche settimana fa era stata la protagonista di una maxi rissa al Billionaire, con tanto di schiaffi, pianti e polizia “Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso” ha spiegato Claudia Galanti “Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme”.

La showgirl però ha ammesso di aver passato dei mesi difficili, a causa del gossip e della separazione dal compagno che sognava di sposare “Sono stati mesi difficili. Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei tre figli e mi torna il sorriso” ha raccontato Claudia Galanti.

Solo qualche mese fa Claudia Galanti aveva dato alla luce la piccola Indila Carolina, la terza figlia avuta dal ricco imprenditore francese, e sognava il matrimonio “Ci sposeremo quando Indila Carolina potrà camminare. Voglio che i miei figli siano i paggetti. Comunque succederà. Presto, molto presto” aveva detto “L’arrivo di Indila Carolina mi ha fatto impazzire nel senso buono della parola. Sono pazza di lei. Nemmeno le altre gravidanze mi avevano emozionato così”.