Quantcast

Claudia Galanti attacca l’ex fidanzato Arnaud Mimran: “Ha dimenticato i nostri figli”

Claudia Galanti ha attaccato senza peli sulla lingua il suo ex compagno Arnaud Mimran prima di partire per l’Honduras. La modella e showgirl paraguaiana parteciperà per la seconda volta all’Isola dei famosi, ma prima di partire ha rilasciato un’intervista al vetriolo contro il suo ex compagno Arnaud Mimran al Corriere della Sera. Lei è attualmente fidanzata con l’imprenditore e playboy Tommaso Buti, mentre, lui è legato sentimentalmente all’ex moglie del calciatore della Roma Daniele De Rossi, Tamara Pisnoli. La mamma vip Claudia Galanti ha criticato duramente Arnaud Mimran perché da quando è finito in carcere per frode fiscale ha dimenticato completamente i suoi due figli Liam e Tal.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran - Foto: Instagram
Claudia Galanti e Arnaud Mimran – Foto: Instagram

“Non ci ha più aiutati – ha detto la soubrette paraguaiana al Corsera – non si è preso nessuna responsabilità e io sono andata avanti con le mie forze, ma adesso ho deciso che la gente deve sapere come stanno davvero le cose. Quello che cerco non sono i soldi, ma responsabilità: non si mettono al mondo i figli per poi dimenticarsene […] Non paga né scuole né affitto, ha rinunciato a prendersi ogni responsabilità. E adesso ho deciso di dire a tutti come stanno le cose”.

Per quanto riguarda la sua seconda esperienza all’Isola ha asserito: “Cinque anni fa, quando sono tornata dall’Isola, sono rimasta subito incinta e mi sono trasferita a Parigi. Ho mancato l’onda mediatica che ti travolge quando partecipi a un programma come questo. Stavolta non mi muoverò da nessuna parte e sarò pronta a cogliere al volo le occasioni migliori”. In bocca al lupo Claudia!