Quantcast

Claudia Galanti bikini sexy a Ibizia… in crisi con il marito

claudia-galanti-in-bikini-a-miami-1

Bikini sexy per Claudia Galanti che si gode il sole di Ibiza con un fisico mozzafiato, nonostante abbia già tre figli. La bella modella paraguaiana, secondo alcune fonti, sarebbe in crisi con il marito, il ricchissimo imprenditore francese Arnaud Mimran “A Ibiza non litigano soltanto Orlando Bloom e Justin Bieber” rivela il sito Dagospia “Anche un noto ristoratore fiorentino è stato preso a cazzotti per aver portato via la donna, una showgirl paraguaiana, a un imprenditore”.

Secondo il settimanale Chi di Alfonso Signorini il ristoratore sarebbe Tommaso Buti, che avrebbe fatto entrare in crisi la coppia. D’altronde sui social della bella Galanti sono sparite le foto del marito per lasciare spazio a frasi molto strane “L’amore non è sempre perfetto, l’amore non è una fiaba… Avete mai guardato qualcuno e pensato: accidenti, potresti tornare ad amarmi ancora?”.

Contatta dai giornalisti la Galanti ha detto “Preferisco non aggiungere altro”.

Una cosa è certa: mentre Buti ha lasciato Ibiza, con destinazione Porto Cervo, la Galanti ha lasciato la sua lussuosa villa per andarsene in un altrettanto lussuoso hotel. Di Arnaud, invece, non c’è traccia.

E dire che la coppia, innamoratissima, aveva annunciato a breve il matrimonio “Io e Arnaud ci sposeremo a settembre. Sarà un matrimonio che rispetterà quelli che sono i nostri sogni. Due le location in lizza: la Toscana o il Sud della Francia. Vorrei trovare il posto più romantico del mondo per tre giorni di festa. E sognare, ripeto, non è reato”.