Quantcast

Claudia Galanti confessa: vado all’Isola per soldi

Dopo aver partecipato alla settima edizione dell’Isola dei Famosi, Claudia Galanti si prepara a sbarcare un’altra volta al reality più atteso della primavera 2016. Intervistata sulle ragioni che l’hanno spinta a partecipare al reality, la showgirl sudamericana ma che vive in Italia ha chiaramente affermato che il denaro è l’unica ragione che l’ha spinta ad affrontare questa nuova avventura.

Claudia si trova infatti a dover crescere due figli da sola e dopo lo scandalo che ha coinvolto l’ex marito Arndaud Mimran, ora legato a Tamara Pisnoli, ha deciso di rialzare la testa e di lavorare per dare da mangiare ai suoi figli, per garantire loro una buona educazione e un futuro migliori. Si tratta di una scelta più che legittima e la Galanti non si è certo vergognata ad affermare quello che pensa, anche se ciò potrebbe essere frainteso da molte persone.

Le burrascose vicende di cuore che la showgirl paraguayana ha vissuto negli ultimi tempi e il profondo dolore per la perdita della figlia Indila l’hanno fatta diventare più forte e ora nel suo cuore e nei suoi pensieri ci sono solo i figli Liam e Tal, che aspetteranno trepidanti la mamma, seguendola nell’avventura esotica da casa.