Quantcast

Claudia Galanti disperata: Arnaud Mimran è ancora in carcere

Claudia Galanti è davvero disperata: Arnaud Mimran è ancora in carcere. Lei non vuole un uomo, pensa solo ai figli avuti dall’imprenditore francese, Liam Elijah e Tal Harlow.

Claudia Galanti e Arnaud Mimran – Foto: Instagram

In un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Chi ha rivelato: “Ho smesso di credere a tutto: all’amore, alle fiabe di chi ti dice: ‘Vedrai che tutto si aggiusterà. Vedrai che tutto andrà bene’. Di bene, di bello, nella mia vita, ci sono solo loro, i miei figli, Tal e Liam. Il resto non esiste più: non voglio un uomo, non credo che mi innamorerò mai più e lotto per loro ogni santo giorno, anche sacrificando i miei sogni che da tempo… non sognano più”.

La showgirl paraguaiana ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi Claudia Galanti ha continuato: “Questo non è un periodo facile. La carcerazione di Arnaud, mio ex compagno e papà dei miei figli, si è complicata”. L’imprenditore milionario è in prigione da quattro anni (per un breve periodo è stato pure ai domiciliari) ed è accusato di corruzione. “Questo è un colpo durissimo – ha aggiunto la splendida showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti -, perché siamo rimasti davvero soli”.

La soubrette ha comunque voluto regalare a Tal un party di compleanno splendido a Forte dei Marmi: “Quando sono diventata mamma ho giurato che non avrei mai fatto passare un compleanno, un Natale, un giorno di festa con le lacrime agli occhi dei miei bambini. Per fortuna ho ancora amiche, poche, che si ricordano di quando ho fatto del bene, così siamo stati tutti e tre a casa di una di loro, che ringrazio, e abbiamo trascorso un weekend al mare”.

Vorrebbe partecipare al Grande Fratello Vip 3 e sul suo rapporto con i social ha detto: “I social a volte diventano uno sfogo dove puoi raccontare quella che non sei quella che eri, quella che ti piacerebbe essere. Ognuno ha i suoi buchi nella mente, lasciate stare i miei”.