Quantcast

Claudia Galanti e Arnaud Mimran tornano insieme? La risposta della showgirl

Claudia Galanti e Arnaud Mimran tornano insieme? La showgirl ed ex naufraga vip dell’Isola dei famosi ha paventato questa ipotesi durante un’intervista concessa al Corriere della Sera.

La splendida showgirl e modella paraguaiana Claudia Galanti ha dichiarato: “Ho capito che era il momento di ricominciare e per questo ho lasciato Milano e sono tornata in Francia. I miei figli (Liam e Tam Harlow, che oggi hanno rispettivamente 8 e 7 anni, ndr) mi chiedevano ogni giorno di tornare nella loro casa, quella dove sono nati e cresciuti. Ora la mia vita è molto più tranquilla: passo serate intere davanti alla TV, mentre Liam e Tam sono molto più socievoli. Penso spesso ai tanti dolori che hanno dovuto sopportare così piccoli: la separazione dei genitori, la morte della sorellina, il padre in carcere…”.

Ci sono buone speranze per una possibile reunion? La mamma vip paraguaiana ha osservato: “Arnaud è l’unico uomo che ho davvero voluto in vita mia. Adesso che sono tornata a Parigi tutti ci immaginano di nuovo insieme: una volta che uscirà dalla prigione proveremo a rimettere insieme la famiglia”.