Quantcast

Claudia Galanti e Tommaso Buti: di nuovo insieme?

Sono stati visti insieme per le vie di Milano. Claudia Galanti e Tommaso Buti sono presi di mira dagli obiettivi dei paparazzi e nella nostra mente risuona una domanda: tra i due è scoppiato l’amore?

L’imprenditore e la modella sono stati visti passeggiare, molto affiatati e sorridenti. RIcordiamo tutti quando i due si dissero addio e la rottura sembrava definitiva. Adesso invece tira un’aria decisamente diversa tra i due.

Claudia Galanti e l’imprenditore non commentano, ma sono le fotografie che ora fanno il giro del web a lasciare ben pochi dubbi. Si direbbe proprio che sono tornati insieme! Sembra che, dopo tutti i tira e molli, l’ultima crisi è stata brillantemente superata.

Nelle foto scattate, la Galanti sembra proprio raggiante. Si potrebbe dire che la crisi di ottobre sia stata superata brillantemente. Lui tenero, lei felicissima. Lei con abiti comodi, pantaloni a sigaretta, mocassini e sciarpa. Lui molto sportivo.

Una love story iniziata in realtà durante l’estate 2014, da quando Claudia Galanti aveva lasciato Arnaud Mimran. Da quando era iniziata poi la crisi con il nuovo compagno Tommaso Buti, ecco che la show girl si era dedicata solo ai figli Liam Elijah e Tal Harlow. Sui social tantissime le sue fotografie condivise in qualità di donna single, postava le fotografie dei suoi bambini fare merenda, Tal in braccio a lei quando aveva l’influenza e Liam che entrava a scuola e le mandava un bacio.

Adesso Tommaso è tornato nella sua vita e dovrà trovare il tempo da dedicare ai figli, il presunto amore e il lavoro!