Quantcast

Claudia Galanti: dopo l’isola arriva un amore misterioso

Dopo la breve ma intensa esperienza all’Isola dei Famosi, Claudia Galanti sarebbe pronta per un nuovo amore. La bella showgirl è stata infatti fotografata per le strade di Milano in effusioni con un uomo distinto, che di nome fa Lorenzo e di professione l’avvocato. Non si conoscono ancora molti dettagli sull’identità di questo uomo misterioso, ma sembra proprio che abbia conquistato il cuore della bella Claudia.

La coppia avrebbe partecipato ad un party esclusivo organizzato durante il Salone del Mobile e poi si sarebbe misteriosamente dileguata. Che si tratti di vero amore? Nel frattempo Claudia non ha confermato né smentito, perché sicuramente si sta godendo un po’ di riposo dopo i tanti gossip che l’hanno accompagnata all’Isola e dopo la tormentata vicenda amorosa con l’impresario ed ex marito Mimran.

Claudia ha infatti dichiarato più volte che il padre delle sue figlie non si cura di loro e non versa sufficienti alimenti, quindi si è inventata una nuova professione, partecipando al reality show per fare ‘cassa’ e quindi per permettere ai figli di avere una buona istruzione e un alto tenore di vita. Pronte sono arrivate le smentite da casa Mimran.