Quantcast

Claudia Galanti sexy e single “Con Arnaud è finita”

claudia-galanti

Claudia Galanti di nuovo single e più sexy che mai. La modella paraguaiana sembra aver detto addio per sempre al ricco imprenditore Arnaud Mimran, padre dei suoi tre figli. I due si sarebbero dovuti sposare quest’anno, ma non è andata così e la Galanti ha passato le vacanze da sola, alle Baleari, in Costa Smeralda e a Montecarlo.

Claudia Galanti single e sexy: perchè è finita con Mimran

Nelle ultime settimane si era vociferato di un flirt della Galanti con il ristoratore toscano Tommaso Buti, ma intervistata da Chi, la Galanti ha smentito “Arnaud e io siamo in crisi e abbiamo scelto di prenderci una pausa di riflessione. Questa è la verità” ha spiegato la soubrette smentendo assolutamente di avere un nuovo amore “Assolutamente no! Io sono una persona razionale, sono una madre di tre figli. Far parte di un certo mondo, significa avere gli occhi addosso. Io paro i colpi, ma non le bugie. Di vero c’è che Arnaud e io in questo momento non stiamo insieme”.

Claudia Galanti sexy e di nuovo single “Vivo per l’amore”

Nonostante ciò sono in molti ad affermare che sia stata proprio la Galanti a chiedere un periodo di pausa, forse perchè ha perso la testa per un nuovo miliardario? Lei però si difende “Ho sempre vissuto per l’amore. Per ora nutro quello per i miei figli e voglio essere giudicata solo tra le mura di casa. Del Resto mi importa poco” ha detto Claudia Galanti “Sono stati mesi difficili, Vissuti tra alti e bassi. Ma poi penso ai miei tre fgli e mi torna il sorriso”