Quantcast

Claudia Gerini su Andrea Preti: “Toyboy? È molto offensivo”

Claudia Gerini ha parlato della sua storia d’amore con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti al settimanale Oggi. La famosa star del cinema italiano ha dichiarato che è molto offensivo etichettare il suo fidanzato come toyboy: “Siamo tutti temporanei in questo mondo. L’incontro è accaduto. Non c’è niente di costruito. Ogni scelta che si fa viene rivelata sui giornali, commentata e vista con un colore che tu non vedi perché ci stai dentro. Io sono di sicuro una ‘playwoman’ a cui piace molto giocare. Ma il termine toyboy, ragazzo-giocattolo, è molto offensivo, fa diventare una persona un oggetto”.

Claudia Gerini e Andrea Preti in vacanza – Foto: Instagram

Per quanto riguarda la sua attuale storia d’amore con l’ex naufrago vip dell’Isola dei famosi, la bellissima mamma vip italiana ha spiegato: “Quando ci si accosta a una persona è sempre una storia importante. Poi, è chiaro, ci sono esperienze che segnano più di altre. Ma, se non avessi provato qualcosa, non me la sarei vissuta”.

L’ex compagna di Federico Zampaglione ha parlato della nascita del loro amore: “È accaduto in un momento che ero sola, io e Federico (Zampaglione, papà della secondogenita Linda, ndr) vivevamo già separati. Mi sono trovata con un giovane uomo che mi ha corteggiata, mi ha fatto sentire donna. L’ho vissuta senza troppe paure. Non ho mai scelto le persone per la fama, l’avvenenza o l’età”.

Non pensa al matrimonio, ma a diventare di nuovo mamma: “Anche il quarto… e il quinto! Finché sono in età fertile non smetterò di pensarci. Non vuol dire che ci stia provando, anche perché prima di tutto sono già mamma e vivo giorno per giorno. Esco da due matrimoni. Il primo con Alessandro Enginoli, e poi la storia con Zampaglione che anche se non ci siamo mai sposati è durata anni (dal 2005 al 2016, ndr)”.