Quantcast

Claudia Gerini parla del flirt lampo con Carlo Verdone

Claudia Gerini ha parlato del flirt lampo con Carlo Verdone a Belve, il programma di Francesca Fagnani, dove ha svelato i suoi amori e dolori del passato. Dopo la fine della sua bellissima e lunga relazione d’amore con il famoso cantante Federico Zampaglione e la liaison con il modello ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti, oggi la celebre attrice è felicemente single.

“Il flirt è durato un pochino – ha svelato Claudia Gerini parlando del collega e regista Verdone -, forse l’anno in cui abbiamo girato ‘Sono pazzo di Iris Blond’, non ricordo esattamente. Io ero innamorata di lui da sempre. Abbiamo fatto due film di seguito con Verdone. C’è sempre una sorta di transfert col regista, anche perché io ero single in quel momento. Questa grande intesa si è trasformata in un flirt. Ci siamo avvicinati per un periodo – ha aggiunto Claudia Gerini -, però abbiamo capito che né io né lui eravamo pronti per una relazione. Forse più io non ero nelle condizioni di intraprendere una convivenza o una relazione seria”.

Per quanto riguarda il tema delle molestie nel mondo del cinema, l’attrice ha confessato: “Mi sono capitati degli episodi di molestie, dai quali sono riuscita a fuggire; anche piccola. Uno in particolare, un po’ più pesante, ma non sono stata vittima perché sono riuscita a defilarmi: noi donne dobbiamo alzare le antenne e capire quando è una trappola”.