Quantcast

Claudia Gerini parla della fine della sua storia con Andrea Preti

Claudia Gerini ha rotto il silenzio e ha parlato della fine della sua storia d’amore con il modello, attore ed ex naufrago vip dell’Isola dei famosi Andrea Preti a Un giorno da pecora, trasmissione radiofonica di Rai Radio1 condotta da Giorgio Lauro e Geppi Cucciari.

L’ex naufrago vip Andrea Preti è disperato, ma la bellissima mamma vip italiana ha spiegato di non aver trattato male il suo ormai ex fidanzato.

L’ex compagna di Federico Zampaglione ha voluto mettere in chiaro le cose: “Ci si frequenta e si soffre nella vita, succede. Ci si conosce, ci si frequenta, tutti gli incontri sono importanti. Poi, a un certo punto, si decide se andare avanti o no”.

Dopo lo sfogo al settimanale Chi, l’attore e modello ha ritrattato tutto con un comunicato stampa affidato all’Adnkronos: “Nella vita tutto finisce. Dopo un anno ci siamo resi conto, con Claudia, che il nostro rapporto si era definitivamente consumato. So bene che nulla è eterno, ma so altrettanto bene che tutto ciò che di bello c’è stato in questo trascorso insieme sarà un ricordo piacevole che mi accompagnerà per il resto dell’esistenza. Ho appreso che potrebbe esserci in giro una presunta mia intervista – ha spiegato Preti -, la qual cosa mi lascia davvero stupito; senza tema di smentita voglio dire a chi ha messo in giro questa voce che mai e poi mai ho rilasciato a nessun giornale o giornalista intervista o dichiarazioni su questa mia vicenda privata”.

Ma il settimanale di gossip Chi non ci sta: “In merito alla smentita rilasciata da Andrea Preti, il settimanale Chi ribadisce con fermezza che tutto quanto pubblicato sul settimanale in edicola da domani mercoledì 21 marzo a proposito della fine della relazione fra l’attore e Claudia Gerini corrisponde interamente alle dichiarazioni rilasciate dallo stesso Preti al giornalista Gabriele Parpiglia”.