Quantcast

Claudia Gerini si prende una pausa di riflessione?

Claudia Gerini, dopo aver annunciato sulla sua pagina Facebook la fine della sua storia d’amore con Federico Zampaglione, aveva trovato un nuovo amore, ma sembra che siano nati già i primi problemi all’interno della coppia. Pare infatti che l’attrice si sia voluta prendere una pausa di riflessione dal suo nuovo amore, Andrea Preti. Lo rivela lei stessa sulle pagine di “Chi”.

La Gerini ha deciso di porre (momentaneamente?) fine alla relazione; in un’intervista, l’attrice ha ammesso di conoscere Andrea Preti. Del resto, le foto sulle riviste di gossip le hanno viste tutti. Ecco le sue dichiarazioni: “Non è tempo, né il momento per parlare di grande amore”. Per questo motivo la Gerini si prenderà una pausa: prima andrà in montagna con sua sorella, poi a Los Angeles, da sola.

Andrea e Claudia erano stati paparazzati un paio di settimane fa, quando nessuno sapeva della fine della storia tra l’attrice e Federico Zampaglione. La stessa Claudia aveva rivelato che la loro storia era finita: “Siamo solo grandi amici ora”. Ma anche la situazione con Andrea Preti, ora, sembra complessa. Come andrà a finire?