Quantcast

Claudia Gerini ha trovato un nuovo amore!

Claudia Gerini, dopo l’addio a Federico Zampaglione di oltre un anno fa, pare aver trovato un nuovo amore. Lo conferma in una nota la stessa coppia che sono state pubblicate delle loro foto in copertina e in un ampio servizio dal settimanale «Chi». Il fortunato è Andrea Preti, l’attore e modello protagonista dell’ultima edizione dell’”Isola dei famosi”.

Pare che i due si frequentino ormai da due mesi, subito dopo la fine del legame, durato undici anni, dell’attrice con il cantante e regista Federico Zampaglione. I due non vivono più insieme da tempo, ma sono rimasti buoni amici, mantenendo l’affetto che gli consente di crescere insieme la loro bambina e a collaborare nel lavoro e nella vita.

Zampaglione sembra legato, da qualche tempo, a una ragazza di nome Chiara, mentre finora la Gerini non aveva fatto sospettare nessun rapporto amoroso. Invece nei giorni scorsi l’attrice è uscita allo scoperto, facendosi vedere con Andrea Preti, più giovane di lei di 17 anni, che ha conosciuto poco più di due mesi fa a una riunione per un nuovo progetto cinematografico.