Quantcast

Claudia Montanarini arrestata – parla il marito

claudia-montanarini

Claudia Montanarini, ex tronista di Uomini e Donne e grande amica di Tina Cipollari, qualche tempo fa era finita al centro del gossip, perchè arrestata con l’accusa di stalking e di aver assoldato due amici poliziotti per minacciare la nuova compagna dell’ex marito.

Claudia Montanarini arrestata – parla il marito

A parlare di quanto accaduto l’ex marito Daniele Pulcini, che era stato accusato da Claudia Montanarini di averla picchiata e sequestrata in casa “Claudia ha un carattere difficile” ha detto l’imprenditore “È una donna sanguigna. Nel bene e nel male. È sempre stata molto gelosa e aggressiva”.

L’uomo ha parlato poi anche del processo a suo carico riguardante i maltrattamenti alla moglie che era finita anche in ospedale “Non ho mai messo le mani addosso a mia moglie. Mai. Se è capitato, due volte in 14 anni, è stato per cercare di difendermi dalle sue percosse” ha detto Daniele Pulcini

Claudia Montanarini arrestata – parla il marito “Mi ha accoltellato”

“Nel processo contro di me è emerso che lei mi ha accoltellato perché io non ero convinto di volerla sposare, che mi ha distrutto una Ferrari con un ferro da camino scrivendo sopra con una chiave ‘bastardo'” ha raccontato Daniele Pulcini che ha parlato anche dell’arresto della moglie per stalking “Ho cercato di convincere la mia amica a non denunciarla, per evitare ai miei figli e alla loro madre tutto quello che sta succedendo oggi”.

Claudia Montanarini arrestata – parla il marito e la sorella Giulia Montanarini la difende

A difendere l’ex tronista di Uomini e Donne dalle accuse e dal gossip “C’è solo una vittima e quella è mia sorella” ha scritto Giulia Montanarini, anche lei ex tronista, su Facebook “Lei si è ribellata contro un potente sistema… ma vincerà… il potere ed il denaro non possono comprare tutto” ha rivelato Giulia “La Reppublica dà delle false notizie, in primis il Pulcini è ancora il marito di mia sorella visto che non c’è ancora nessuna separazione e definire fidanzata una delle tante amanti mi viene da ridere. Tutto è strumentalizzato… Intanto attendiamo l’esito del processo penale che vede mia sorella vittima… Ringrazio tutti per la solidarietà… Claudia vincerà anche questa”.