Quantcast

Claudio D’Alessio vuole riconquistare Nicole Minetti

Claudio D'Alessio vuole riconquistare Nicole Minetti

Claudio D’Alessio vuole riconquistare a tutti i costi Nicole Minetti! Il figlio del famoso e popolare cantautore napoletano Gigi D’Alessio è proprio disperato. Pensa sempre all’ex consigliera regionale del Popolo della Libertà. Una delle protagoniste dello scandalo internazionale, il bunga bunga, ha letteralmente conquistato il cuore e la mente di D’Alessio junior. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale Diva e Donna e giunge alcune settimane dopo che la Procura della Repubblica di Milano ha rivelato che Nicole Minetti riceverebbe 15mila euro da Silvio Berlusconi. Tanti soldi che il tesoriere dell’ex Cavaliere, Giuseppe Spinelli, verserebbe mensilmente all’ex soubrette di Colorado Cafè e ad altre papi girl che avevano partecipato alle “feste eleganti” nelle lussuose ville di Silvio Berlusconi.

“L’ex consigliera regionale Nicole Minetti – si legge su Diva e Donna – ora è fidanzata con l’imprenditore inglese Damien con cui è appena partita per l’America, ma l’ex fidanzato Claudio D’Alessio, figlio del cantante Gigi, non riesce a dimenticarla. I due hanno vissuto un’intensa e tormentata storia d’amore, segnata anche dalla perdita del figlio che aspettavano. E oggi D’Alessio jr, che ha fama di playboy, ha un chiodo fisso: riconquistare Nicole. Anche a costo di far arrabbiare di nuovo papà”.

La relazione d’amore di Nicole Minetti e Claudio D’Alessio non era mai andata giù ad Anna Tatangelo e Gigi D’Alessio. I due cantanti non vedevano di buon occhio questa love story e ora devono fare i conti con la volontà di Claudio di tornare con l’ex igienista dentale di Silvio Berlusconi.

Non sarà certamente un’impresa facile visto che Nicole Minetti è felicemente fidanzata con l’imprenditore inglese Damien e per di più ha scelto di vivere e stabilirsi definitivamente a Ibiza. “Insieme con il suo amico Luca – si legge sul settimanale di gossip Chi -, ha deciso di aprire un’agenzia, che risolve qualsiasi problema ai vacanzieri sull’isola spagnola. Dalle prenotazioni ai tavoli in discoteca o nei ristoranti, alle barche da affittare per andare a Formentera”. Forse per Claudio sarà più facile riconquistare un’altra ex famosa: l’attuale naufraga vip dell’Isola dei famosi, Cristina Buccino!