Quantcast

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne su Ginevra Pisani: “Mi dà una felicità pazzesca”

Claudio D’Angelo di Uomini e Donne ha elogiato la fidanzata Ginevra Pisani durante un’intervista rilasciata al settimanale di gossip Mio. Elogiato da Georgette Polizzi, ma sbugiardato su Facebook dalla sua ex fidanzata, l’ex tronista Claudio D’Angelo ed ex concorrente di Temptation Island 2016 ha scelto Ginevra Pisani dopo aver abbandonato il trono classico per una settimana. Ora va tutto a gonfie vele. Durante questo periodo di festività natalizie, l’ex corteggiatrice napoletana ha conosciuto la famiglia di Claudio a Riccione. Alla rivista Mio, l’ex tronista ha confessato di aver avuto un pregiudizio nei suoi confronti per via della differenza di età, ma ora non è pentito.

Claudio D’Angelo e Ginevra Pisani – Foto: Facebook

“Ginevra mi dà una felicità pazzesca – ha dichiarato Claudio a Mio – perché ha un carattere molto positivo, molto allegro. Questo è quello che mi ha spinto a frequentarla all’interno del programma perché all’inizio avevo un blocco grandissimo, dovuto alla differenza d’età. Inizialmente avevo dei pregiudizi, poi ho visto che forse vale più un’emozione che un preconcetto, quindi le ho dato fiducia. E non ho sbagliato”.

Ha poi concluso: “È una ragazza molto sicura. Lei ha visto più di un bacio con Sonia però non si è mai data per vinta. Ha continuato a essere sempre positiva e allegra. Con questa sua euforia lei a me trasmette tanto”. Un amore al bacio che appassiona molti fan di Uomini e Donne.