Quantcast

Claudio Lippi fa outing su Valerio Scanu a Vieni da me di Caterina Balivo: “Chi è gay passa nella società momenti terrificanti”

Claudio Lippi ha fatto outing su Valerio Scanu a Vieni da me di Caterina Balivo. Il conduttore ha dichiarato che chi è gay passa nella società momenti terrificanti. Lippi ha toccato questo argomento durante un passaggio della sua carriera in cui è stato giudice a Tale e Quale Show, dove si è scontrato più volte contro il vincitore di Amici di Maria De Filippi e Sanremo.

Il rumor sulla presunta omosessualità di Valerio Scanu è sempre in auge fin dai tempi della sua partecipazione al talent show di Canale 5, ideato e condotto da Maria De Filippi.

Ieri il co-conduttore del programma tv di Raiuno, La prova del cuoco, si è spinto oltre e ha rivelato: “Valerio ha passato dei momenti che purtroppo passano molti soggetti che hanno il dramma di vivere una naturalità diversa, che molti considerano diversi. Questo crea grandi squilibri nelle persone – ha proseguito – Valerio Scanu, Marco Carta… chiunque abbia l’omosessualità nella sua natura, passa nella società momenti terrificanti”.

La padrona di casa è rimasta esterrefatta e ha replicato: “Non è bello dirlo pubblicamente”. Ma ormai il dado era tratto e sul web impazza la polemica!

Come la prenderà Scanu?