Quantcast

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne: “Ci sono sempre delle incomprensioni”

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne hanno voluto sottolineare il fatto di non aver preso in giro nessuno. L’ex tronista del trono gay ha ammesso che tra loro ci sono sempre delle incomprensioni.

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne – Foto: Instagram

Claudio e Mario sono tornati insieme da Natale 2017. Il ritorno di fiamma di Claudio e Mario sembrava soltanto un sogno irrealizzabile per i fan irriducibili della prima coppia gay sbocciata nel salotto tv di Maria De Filippi alla luce delle roventi polemiche e attacchi social da parte di Juan Fran Sierra.

Ora l’ex tronista ha dichiarato al magazine di Uomini e Donne: “Non abbiamo mai preso in giro nessuno, ma abbiamo solo avuto bisogno di tempo per capirci e confrontarci. Anche se la relazione tra me e Mario è nata pubblicamente, è impossibile farvi capire tutto quello che c’è stato e che è successo tra noi in questo periodo. Io sono fidanzato con Mario. Ci sono sempre tra noi delle piccole incomprensioni – ha ammesso il compagno di Mario Serpa, Claudio Sona, – e, dopo quello che ci è successo in passato cerchiamo di vivere alla giornata, possiamo avere idee diverse, ma, risolviamo sempre tutto. Vogliamo stare insieme. Questa è l’unica certezza”.

Ha poi escluso a priori una possibile partecipazione a Temptation Island: “Considerando com’è il programma mai, potrei morire di gelosia. Io sono molto geloso. Alcune volte gli ho fatto delle scenate in privato che non si possono raccontare. Lui, invece, non lo è per nulla. Io sono istintivo. Mi rendo conto che la mia gelosia a volte è un problema. Faccio veramente fatica a gestirla”.

La prima coppia gay nata a Uomini e Donne ha ritrovato l’equilibrio, ma come ha confidato Claudio Sona le incomprensioni ci sono sempre e spesso litigano. D’altronde l’amore non è bello, se non è litigarello!