Quantcast

Claudio Sona e Mario Serpa di Uomini e Donne sono tornati insieme

Claudio Sona e Mario Serpa del trono gay di Uomini e Donne sono tornati insieme. Il rumor sulla loro reunion era già nell’aria da diversi giorni. Ora il ritorno di coppia è stato confermato dai diretti interessati sui social. Una notizia davvero clamorosa che giunge inaspettata proprio durante le feste natalizie. Claudio e Mario sono di nuovo una coppia!

Claudio Sona e Mario Serpa – Foto: Instagram

L’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato una foto che lo ritrae con il fidanzato e Babbo Natale davanti al caminetto e ha scritto: “Chi lo avrebbe immaginato un Natale così… Buon Natale!”.

Chi lo avrebbe immaginato un Natale così…???? Buon Natale!

Un post condiviso da Claudio Sona (@realclaudiosona) in data:

Auguri natalizi davvero inaspettati per la prima coppia gay di Uomini e Donne, Claudio Sona e Mario Serpa. L’ex corteggiatore e opinionista della fortunata e famosa trasmissione pomeridiana di Canale 5, ideata e condotta dalla regina di Mediaset Maria De Filippi, ha pubblicato un breve video in cui Claudio e Mario si baciano sulla bocca sulle note della celebre e fenomenale canzone natalizia degli Wham!, uscita come singolo nel 1984, in un doppio A-side con Everything She Wants: “Last Christmas”.

Mario Serpa tenendo le ginocchia al fidanzato, lo aiuta ad allenare gli addominali in modo molto stimolante: ogni volta che Sona torna su, infatti, schiocca un bacio sulle labbra di Serpa. I fan della coppia gay di Uomini e Donne sono al settimo cielo!!!

Caro Babbo Natale, quest’anno sono stato bravissimo. Ok…forse non sempre…qualche volta…?…raramente. Lascia stare ho capito me lo compro da solo! #xmas ??

Un post condiviso da Mario Serpa (@serpiko6) in data:

Una fan ha scritto: “Buon Natale con l’amore, che è cosi…sorprendente, dolce, faticoso e inaspettato… conta il presente non il passato e non il futuro. Qui e Ora”. Un’altra ha aggiunto: “Che sia un Natale indimenticabile! Auguri. Siete bellissimi e… quanto amore”.