Quantcast

Claudio di Uomini e Donne: Mario è una scelta televisiva?

Il primo trono gay della storia di Uomini e donne ha appassionato i telespettatori, lasciandoli con il fiato sospeso e facendoli emozionare. “Sei la mia certezza, sei tu la mia scelta”. L’emozionante frase ha suggellato la fine del percorso del bel tronista veronese Claudio Sona e del suo possibile “compagno di vita” Mario Serpa.

claudio-sona-scelta
Claudio Sona e Mario Serpa, scelta 2016- fonte 361magazine.com

I fan in visibilio si sono sprecati in fervidi commenti e incoraggiamenti strappalacrime, soprattutto per le prime foto postate dalla neo coppia U&D 2016 sui social.

Ma ecco arrivare una frecciatina di prim’ordine, mossa proprio da uno stilista di fama mondiale Stefano Gabbana. “Ma non eri già fidanzato? Bugiardo! Cosa non si fa per i soldi …”. A quanto pare, a reclamare il cuore del bel tronista sarebbe un modello.

Le parole del co-fondatore della casa di moda Dolce & Gabbana fanno sorgere numerosi dubbi su la genuinità di Claudio e la scelta fatta. Mario è stato scelto per ottenere un riscontro mediatico? Battuta o frecciatina? Sicuramente un dubbio da chiarire per la redazione del talk show di Canale 5.

La risposta di Claudio e Mario arriva direttamente da Instagram: la foto ritrae le loro mani con la scritta ‘Love is love’. Il loro legame è la sola risposta possibile per i due.