Quantcast

Antonella Clerici “Non ho rubato il posto a Maurisa Laurito”

marisa-laurito-vs-antonella-clerici-e-una-rac-L-WLnqYY

Antonella Clerici, intervistata dal settimanale Nuovo, ancora una volta ha rivelato di non avere intenzione di sposare il suo compagno Eddy Martens. I due, nonostante una lunga crisi e vari tradimenti, sono ancora in buoni rapporti e stanno cercando di recuperare la loro figlia, Maelle. La Clerici non ha un bel rapporto con il gossip, dopo diverse notizie false uscite sul suo conto, e a quanto pare nemmeno Maelle “Quando vede i paparazzi si infastidisce, non ama farsi fotografare e si nasconde. È piuttosto gelosa della sua mamma e quando qualcuno mi si avvicina per chiedermi l’autografo non le fa piacere”.

Sembra invece che la piccola, come la mamma, ami cucinare “Lei adora spadellare e impastare. Quindi la domenica la passiamo in cucina a fare i biscotti di pasta frolla”

La Clerici ha poi risposto per la prima volta a Maurisa Laurito che l’aveva accusata di essere stata raccomandata e di averle rubato il posto come conduttrice a La Prova del cuoco “Sono più di dieci anni che conduco questo programma e non mi risulta nulla di tutto ciò. Probabilmente lei era stata chiamata prima di me per fare il provino, ma poi non è stata presa”

La 49enne ha poi rivelato di essere stata vittima di stalking “Quando conducevo Unomattina dal 1997 al 1999, sono stata vittima di uno stalker, che mi minacciava continuamente” ha raccontato “Mi diceva che mi avrebbe aspettato fuori dagli studi televisivi con la pistola, se non avessi accettato le sue avances. Sono andato a denunciarlo e i poliziotti mi hanno detto che non potevano fare nulla. Questo è assurdo”