Quantcast

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro: arriva la conferma ufficiale

Clizia Incorvaia incinta di Paolo Ciavarro: ora è ufficiale. La fashion blogger e influencer è in dolce attesa dell’opinionista tv di Forum. La coppia vip, nata nella Casa del Grande Fratello Vip, ha confermato la notizia al settimanale Gente. “Tra fine febbraio e inizio marzo partorirò – ha dichiarato Clizia Incorvaia -. Siamo al settimo cielo, non vediamo l’ora di conoscere il bambino”.

La coppia vip convive già a Roma da diversi mesi. “Ancora non sappiamo se sarà maschio o femmina, sono appena entrata nel quarto mese e ora sto bene, ma all’inizio è stata dura. Ero debole, stavo sempre a letto, e quando mi alzavo avvertivo nausee, mal di testa, un senso di spossatezza. Paolo è stato stupendo, un complice perfetto, sempre accanto a me”, ha dichiarato l’influencer.

L’ex moglie di Francesco Sarcina ha aggiunto: “Desideravamo da tempo un figlio, a dire il vero è stato uno dei primi argomenti che abbiamo affrontato, ancora prima che ci mettessimo insieme. (…) Abbiamo già individuato alcuni nomi che ci piacciono: se è bimba io vorrei Dafne, come la ninfa, perché sono fissata con la mitologia greca. Per il maschio sceglie Paolo: potrebbe essere Leonardo o, molto più probabile, Gabriele”.

Il figlio dell’attore Massimo Ciavarro e dell’attrice Eleonora Giorgi non ha dubbi: “Vorrei tanto fosse un maschietto anche per proseguire la famiglia dei Ciavarro che con me altrimenti finirebbe. Spero di trasferirgli le mie passioni sportive, di accompagnarlo sui campi di calcio come mio padre faceva con me. Stando ai nostri calcoli, l’abbiamo concepito a Lampedusa, l’isola del cuore per noi”.

“Al rientro dal viaggio mi sono accorta di avere un ritardo – ha continuato l’ex gieffina vip -. A mezzanotte ho mandato Paolo in farmacia a prendere il test. Mi sono chiusa in bagno, emozionatissima. Quando ho visto l’esito sono scoppiata a piangere e l’ho raggiunto con lo stick in mano. Ci siamo abbracciati. Mentre lui cercava di asciugare le mie lacrime, ci domandavamo confusi e felici: ‘Ma ti rendi conto? Avremo un bambino!”. Clizia ha già una bambina, Nina, nata dall’amore con Francesco Sarcina del gruppo musicale Le Vibrazioni: “Ha sei anni, gliel’abbiamo detto pian piano, è felicissima e già si sente la custode del pancino”.