La storia travagliata di George Clooney ed Elisabetta Canalis non finisce mai di portare novità e gossip: ultima notizia diffusa dai tabloid confermava la presenza di sms al veleno che l’ex-velina aveva inviato al suo ex-fidanzato a causa della recente relazione amorosa con la wrestler Stacy Keibler. Tutto falso! Per la prima volta interviene l’attore americano a difendere la bella Eli per confermare che non gli ha mai inviato messaggini, ma che tutta la notizia è stata solo una trovata dei giornalisti per vendere più giornali. Il regista-attore di Hollywood lo ha affermato attraverso un comunicato stampa, e nonostante non ama parlare della sua vita privata, ha tenuto a specificare che la sua ex-fiamma non ha posto alcun problema.
Elisabetta Canalis è impegnata a “Dancing with the Stars” e non ha mai inviato sms velenosi al suo George Clooney. Stacy non le interessa e dal suo telefono non è mai uscito alcun messaggio pungente per la nuova storia d’amore del suo ex fidanzato. Dimagrita e impegnata a guadagnare successo negli States, Eli non disturba nessuno. E’ proprio George a confermare la notizia. E’ tutta un’invenzione della stampa che punta alla vendita di più giornali… Non è giusto giocare così sui sentimenti delle persone. La bellissima ex-velina non deve essere più oggetto del gossip massacrante come lo è stata già in Italia, alla fine della sua storia con Bobo Vieri.
Clooney-Canalis, non fanno più coppia ma George mantiene ancora il suo spirito da Gentleman. Niente sms al veleno da parte della sexy Eli per il bellissimo attore a causa della recente love story con Stacy. L’ex velina di Striscia la notizia è impegnata a creare il suo successo tutta da sola, su una strada in salita. George è in viaggio per promuovere il suo nuovo film “Le Idi di Marzo”. La notizia di gossip è solo il frutto di una invenzione dei giornalisti che puntano ad aumentare pettegolezzi per vendere giornali e guadagnare sulle storie della vita privata dei personaggi famosi. Nessun messaggio di gelosia, solo amicizia e tanto savoir faire… Mister “Nespresso what else?” è un vero ex fidanzato educato e sensibile.