Quantcast

Clooney,Stacy e il misterioso cerotto sul seno

George Clooney e Stacy Kleiber sono sempre più vicini. Lo scapolo d’oro non ha perso tempo e dopo aver archiviato la storia con la nostra Elisabetta Canalis,si butta a capofitto su Stacy Kleiber.

Sembrava un flirt fuggente, la classica avventura per dimenticare una storia passata, e invece George e Stacy sembrano fare sul serio. Inseparabili, i due si presentano ad eventi e a prime di film, come “Le Idi di Marzo”, dove George e Stacy appaiono sorridenti e felici, solo che i fotografi immortalano un dettaglio davvero interessante di Stacy: dal décolleté spunta un misterioso cerotto.

Sarà solo una piccola ferita oppure la bella fidanzata di George Clooney ha ritoccato leggermente il seno? Niente di tutto questo, il cerotto sul seno, è solo un escamotage per tenere su il vestito pesante, ricamato e con pietre, totalmente scoperto sulle spalle e anche davanti. Insomma il cerotto serviva solo a tenere il vestito attaccato alla pelle, per evitare che le scivolasse.

Sarà..intanto non è passato inosservato, come non passa inosservato il loro feeling ormai consolidato. Avrà dimenticato del tutto Elisabetta, George ed è la volta buona che decida di mettere la testa a posto oppure è solo un falso allarme.

In fondo è George Clooney!