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Coach dice addio alle pellicce a partire dalla prossima collezione autunno/inverno 2019

Coach dice addio alle pellicce. A partire dalla prossima collezione autunno/inverno 2019, il noto marchio statunitense di abbigliamento non utilizzerà più pellicce animali nei suoi capi.

Il marchio ha annunciato la svolta in una nota, impegnandosi a non utilizzare più pellicce animali nei suoi capi, con l’obiettivo di eliminare completamente le pellicce dalla prossima collezione Autunno/Inverno 2019.

“Coach promuove le attività sostenibili da molti anni, dall’introduzione dei nostri obiettivi di responsabilità aziendale nel 2015 – ha sostenuto Joshua Schulman, presidente e ceo di Coach -. Da allora abbiamo gettato le basi per dare priorità alle iniziative sociali e ambientali. La decisione di non utilizzare più vera pelliccia è una pietra miliare veramente significativa per il marchio”.

Come parte di un programma più ampio del brand, Coach si dedica anche a responsabilizzare i dipendenti e migliorare la vita nella comunità. Tra i valori dell’azienda, la filantropia è un aspetto sulla quale il marchio è particolarmente coinvolto. La Coach Foundation, fondata nel 2008, ha concesso oltre 45 milioni di dollari a partner no profit a livello globale.