Quantcast

Martina Colombari contro Mario Balotelli

Martina-Colombari-stanca-di-Belen-Rodriguez

Dopo il pareggio dell’Italia contro l’Armenia e la grande delusione della Nazionale il calciatore, Mario Balotelli non ha sopportato più tutta la tensione e le aspettative nei suoi confronti ed è andato su tutte le furie per via della mancata partenza dell’aereo nei tempi stabiliti per il rientro a casa. Ospite telefonica del programma telefonico La Zanzara, la modella e attrice Martina Colombari, moglie del calciatore Billy Costacurta, ha affermato di non aver gradito l’atteggiamento del calciatore della Nazionale e i suoi scatti d’ira.

“Ma che ancora gli diamo la possibilità di giocare?” ha detto la Colombari adirata con Balotelli “In casa ho un marito milanista che in 25 anni non si è mai permesso di fare il 3% di quello che ha fatto Balotelli sino ad ora, e magari vincendo anche un po’ di più. Faccio fatica a difenderlo”

Martina Colombari ha poi continuato affermando che “Lui dice che ce l’hanno tutti con lui, ma dovrebbe chiedersi perché” ha spiegato “Litiga con tutti, anche con le persone che lavorano, coi cameraman. È stato maleducato, lo dico anche a mio figlio Achille. Nessun grande calciatore si permetterebbe di fare quello che fa Balotelli. Che ti costa mettere la sveglia ed andare a incontrare il ministro come ha fatto tutta la tua squadra tranne te?”

Secondo la Colombari il calciatore darebbe un cattivo esempio “Se sei un simbolo devi dare un buon esempio, per i nostri figli è difficile far passare gli atteggiamenti di Balotelli come buoni esempi. Ne fa troppe, ma la colpa è di chi gli permette di farlo. C’è qualcuno che gliele fa fare”