Quantcast

Colton Underwood è gay: il coming out del protagonista di The Bachelor

Colton Underwood è gay. Il protagonista della fortunatissima serie tv americana The Bachelor ha fatto coming out. Il bellissimo, affascinante e tenebroso giocatore di football e personaggio televisivo ha rivelato ai microfoni di Good Morning America: “Ovviamente quest’anno è stato molto particolare per tante persone, e probabilmente molte persone si sono guardate allo specchio e hanno capito chi sono e da chi sono scappate o da cosa. Sono gay”.

Colton Underwood – Foto: Facebook

Colton ha poi aggiunto: “E sono venuto a patti con questo all’inizio di quest’anno e l’ho elaborato. Sono felice e forse non lo sono stato mai così tanto in tutta la mia vita. Il passo successivo in tutto questo è stato di far sapere alla gente chi sono. Sono ancora nervoso, ma è stato sicuramente un viaggio. […] Prima avrei preferito morire piuttosto che dire che sono gay e questa cosa mi ha dato una svegliata. Ho anche pensato di farmi del male. In quel momento mi sono detto questa è la tau vita e devi prenderne il controllo”.

Il coming out di Colton Underwood è stato accolto con gioia ed entusiasmo dai suoi fan e soprattutto dalla comunità gay internazionale.

Congratulazioni Colton!