Come brillare con i glitter oro

I glitter creano make-up scintillanti e stravaganti che non passano inosservati, tutto senza scivolare nell’eccesso. Scopriamo come brillare con i glitter oro!

Dalle passerelle di moda alle feste a tema fino al look di tutti i giorni: i glitter sanno adattarsi a qualunque occasione senza fare cadute di stile.

Tra i glitter più apprezzati ci sono senza dubbio quelli color oro perché donano luminosità, magia ed eleganza a qualunque make-up.

I glitter oro sanno adattarsi alla necessità del make-up di armonizzarsi al look, riuscendo addirittura a completare la bellezza di outfit bianchi, bianchi e neri, rossi, rosa e verdi.

Come brillare con i glitter oro

Non serve aspettare l’occasione speciale per brillare con i glitter oro, considerando che abbiamo imparato a indossare il make-up glitter senza eccedere.

Per esempio, i glitter oro aiutano a costruire un make-up occhi insolito anche per le donne che vogliono restare nella comfort zone.  Un esempio? Lo smokey eyes marrone.

Basta sostituire i colori nero e grigio del classico smokey eyes con due tonalità di marrone (scuro e chiaro) e inserire i glitter oro nell’angolo interno dell’occhio. In pratica si crea un punto luce davvero particolare.

E ancora, è possibile creare un make-up leggero e quasi impercettibile dai colori nude e ricoprire il tutto con una spolverata generosa di glitter gold.

Le make-up addicted più audaci possono usare i glitter oro con un trucco grafico per donare un effetto tridimensionale.

Per un look più accattivante è possibile creare una doppia linea di eyeliner, una tradizionale nera e una color oro.

A chi sta bene?

I glitter oro donano un tocco gold a cui è difficile dire di no. Ma a chi sta bene questo tocco di oro? Diciamo che si sposa perfettamente con le esigenze di qualunque donna, da quella più giovane a quella più matura.

Queste piccole pagliuzze dorate esprimono il massimo del loro potenziale sulle donne dall’incarnato ambrato.