Come si tiene in forma Alena Seredova?

Come si tiene in forma Alena Seredova? La 43enne showgirl, attrice, dirigente sportiva e modella ceca naturalizzata italiana fa pilates tre volte alla settimana. La mamma vip di Louis Thomas, 13 anni, e David Lee, 11, avuti dall’ex marito Gigi Buffon, e Vivienne Charlotte, che il 19 maggio compirà un anno, nata dalla relazione con il suo attuale compagno, Alessandro Nasi, è sempre molto attenta al suo fisico e all’alimentazione.

Alle numerose domande delle sue followers su Instagram sulla sua attività fisica, Alena ha raccontato: “Faccio tre volte la settimana pilates, in pandemia online, poi cammino, con Vivienne in passeggino e via…”. Da quanto tempo pratica questa disciplina? “Pilates lo faccio da tantissimi anni – ha spiegato l’ex moglie dell’ex portierone della Nazionale italiana di calcio -, ho cambiato spesso maestra, ma ora sono contenta”.

Lei non ama molto dispensare consigli sul peso, ma quando lo fa è sempre molto attenta e premurosa: “Non sono stata mai magrissima, sono pessima con diete e dimagrimenti, quindi devi domandare a qualcuna più informata di me”.

Una mamma e donna davvero speciale, autentica e umile.