Quantcast

Come sono le vacanze secondo i The Jackal?

Come sono le vacanze secondo i The Jackal? Il collettivo artistico napoletano ha prestato la propria geniale ironia ad MSC Crociere. Il nuovo video “Poco Prima Poco Dopo- Le Vacanze” con Ciro, Fru e Fabio, alle prese con la prenotazione delle vacanze, è online da alcuni giorni sui canali social della band e su Youtube.

Tra flashback e flashforward, i tre attori ripercorrono i momenti che li hanno portati fin lì: una lunga sequela di procrastinazioni, dalle scuole elementari al Natale, senza mai riuscire a trovare il momento giusto per prenotare la vacanza e così si arriva a luglio senza aver prenotato.

“Il lavoro a quattro mani fatto insieme al cliente ha portato ad un perfetto bilanciamento di contenuto entertainment e di brand – ha spiegato Vincenzo Piscopo, Head of Branded Content in Ciaopeople -, rispettando il nostro linguaggio e la nostra community e parlando in modo rilevante delle caratteristiche identificative del prodotto. Il nostro team ha potuto vivere l’esperienza del viaggio con MSC Crociere e del varo della nuova nave MSC Seaview, supportando l’evento con un piano di comunicazione digital articolato su più piattaforme – ha proseguito -, riuscendo a coinvolgere tutti i volti presenti a bordo come Michelle Hunziker e Lorella Cuccarini, e riuscendo anche a giocare sulle nostre piattaforme social con il comandante della nave, che è stato parte del team The Jackal durante i giorni di set!”.

Francesco Ebbasta, regista e co-fondatore del collettivo, è riuscito a catturare appieno lo psicodramma che molti vivono prima dell’estate, tra amici pigri e mancanza di idee.

Poco Prima Poco Dopo- Le Vacanze dei The Jackal: il video ufficiale