Quantcast

Compleanno retrò per Kris Jenner

La famiglia Kardashian è decisamente abituata a festeggiare i compleanni in grande stile. L’ultimo, quello di Kim, incinta di sette mesi è stato organizzato dal marito Kanie West, che per l’occasione ha affittato un cinema di Los Angeles, ha proiettato una pellicola e ha chiesto a tutti i partecipanti di indossare abiti bianchi, neri e un bel pancione finto, per far sentire meno sola la sua adorata!

Fotolia_28404697_Subscription_Monthly_M

L’altra sera è toccato alla madre di Kim, Kris Jenner, spegnere le candeline, e per l’occasione la signora Kardashian si è concessa un festoso compleanno in stile Grande Gatsby. 60 sono state le candeline spente, in un party brioso, dove gli ospiti sono stati chiamati ad indossare i costumi a tema del film. 2 milioni di dollari sembra essere la cifra sborsata dalla big Kardashian, la quale ha affittato per l’occasione uno dei locali più trendy di Los Angeles, il The Lot.

La festa è stata un successone e vi hanno partecipato tutti i familiari di Kris, le figlie e anche gli amici dello show business e del mondo della moda, come Will Smith accompagnato dalla moglie Jada Pinkett e lo stilista Tommy Hillfinger e il big della musica contemporanea John Legend.