Quantcast

Conny Notarstefano rappresenterà l’Italia a Miss Mondo 2017 in Cina

Conny Notarstefano rappresenterà l’Italia a Miss Mondo 2017, il più antico concorso di bellezza al mondo, che quest’anno si terrà in Cina. Qualche settimana fa è stata eletta Miss Mondo Italia 2017 durante la finale nazionale, che è andata in scena al Teatro Italia di Gallipoli davanti a più di 1.300 spettatori. Conny ha avuto la meglio su Ornella La Rosa (Miss Mondo Sicilia), arrivata seconda, ed Elisa Muriale (Miss Mondo Piemonte), giunta terza.

Conny Notarstefano – Foto: Facebook

Ma chi è Conny Notarstefano? Ha 22 anni ed è nata a Lucera in provincia di Foggia, ma da alcuni anni vive a Roma per via del suo corso di studi in Scienze Motorie all’Università Foro Italico. E’ alta 175 centimetri, occhi verdi e fisico statuario per la bella modella pugliese.

Il suo è un nome americano, ma lei è italiana al 100%. La neo Miss Mondo Italia ha raccontato: “Ho due nomi, Concetta, quello di mia nonna paterna, e Conny scelto da mia madre per la cantante italo-americana Connie Francis. E’ grazie a loro se sono quello che sono. Mi hanno cresciuta dandomi un’educazione e dei sani principi. Non mi aspettavo di vincere, ma ero certa di essermi fatta conoscere per quello che sono e di aver lasciato il segno. E per me quello era l’obiettivo più importante”.

Auguri Conny!