Quantcast

Conto alla rovescia per Cinquanta Sfumature di Rosso

Mancano pochi giorni all’uscita nelle sale italiane del capitolo conclusivo della sere di best-sellers di E. L. James Cinquanta Sfumature di Rosso.

Conto alla rovescia per Cinquanta Sfumature di Rosso- foto film.it

In questo capitolo della saga cinematografica Anastasia Steele e Christian Grey vivono finalmente la loro storia d’amore senza ombre, ma non tutto è sempre come sembra.

La notizia più “sconvolgente” che arriva prima dell’uscita dell’ultimo capitolo Cinquanta Sfumature di Rosso è che Jamie Dornan, l’attore che interpreta l’affascinante Christian Grey, non ha girato scene di nudo frontale.

L’attore irlandese ha scelto di non togliersi completamente i vestiti per dare vita all’ultima parte della storia erotica che ha saputo cogliere le fantasie di milioni di persone.

La decisione ha stupito molto le fan di Jamie Dornan, gli addetti ai lavori e la co-protagonista Dakota Johnson: “Vedrete il suo fondoschiena nudo, ma i montatori hanno assicurato che Jamie non mostrerà un millimetro delle sue parti intime.”

In realtà Dornan non si è mai spogliato e si è fatto addirittura sostituire da una controfigura nelle scene di nudo del film, nonostante la promessa che lo avrebbe fatto.

Il motivo? Le voci di corridoio raccontano di una insicurezza di fondo da parte della star di Hollywood e chi ha incolpato addirittura la moglie Amelia Warner.

Non resta che aspettare San Valentino per veder concludere una storia d’amore che ha abbandonato i  fustini sadomaso per approfondire le dinamiche della vita di coppia: si sposano, vanno in viaggio di nozze e scoprono che diventeranno genitori.