Quantcast

Una coppia di Stranger Things si ama anche nella realtà!

Una delle serie TV più amate del 2016 è stata Stranger Things, serie originale Netflix che tratta di avvenimenti soprannaturali e inquietanti. Ci sarà sicuramente una seconda stagione, ma quello di cui vogliamo parlarvi oggi riguarda una coppia sullo schermo, che a quanto pare sta diventando una coppia anche nella realtà.

Stiamo parlando di Natalia Dyer e Charlie Heaton; a dare la notizia è HollywoodLife, secondo cui i due starebbero uscendo insieme ormai da molto tempo. I due attori avrebbero tenuta nascosta la loro relazione, almeno fino ad ora.

Una fonte anonima ha parlato con il magazine Life & Style, svelando la verità: “Si stanno assolutamente frequentando. Stanno insieme da prima che iniziassero a girare la seconda stagione di Stranger Things, quindi da questo ottobre”. Lei ha 20 anni, lui 22, Natalia e Charlie sarebbero davvero inseparabili, e passerebbero moltissimo tempo insieme.

Pare addirittura che i due abbiano conosciuto i rispettivi genitori: Natalia avrebbe portato Charlie nella sua città natale, a Nashville, per presentarlo ai suoi genitori. La conferma della loro storia arriva direttamente da Instagram: i due sono davvero sempre insieme, in ogni foto!